In Francia delirio liberticida: Darmanin propone lo scioglimento di “Academia Christiana”

LEGGI ANCHE

Roma, 11 dicembre – La deriva liberticida del governo francese ha superato ormai il livello di intolleranza. Il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin, ha proposto di sciogliere l’associazione “Academia Christiana”, una organizzazione che si occupa della formazione di giovani cristiani.

La proposta di Darmanin è stata accolta con sdegno da parte della comunità internazionale, che ha accusato il governo francese di voler limitare le libertà fondamentali dei cittadini. La decisione di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come l’ultimo atto di una serie di misure repressive che il governo francese ha intrapreso nei confronti delle minoranze religiose.

L’Academia Christiana è stata fondata nel 2017 come un’organizzazione senza scopo di lucro che offre una formazione di base ai giovani cristiani. L’organizzazione si è concentrata sull’educazione dei giovani sui principi cristiani, offrendo loro un ambiente sicuro in cui esplorare le loro fedi.

La proposta di Darmanin di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come un’ulteriore prova della deriva liberticida del governo francese. La decisione ha suscitato preoccupazione tra i difensori dei diritti umani, che hanno definito la mossa come “un attacco diretto ai diritti fondamentali dei cittadini francesi”.

Alcuni hanno anche accusato il governo di voler limitare la libertà di espressione e di religione, in particolare quella dei cristiani. La decisione di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come un tentativo di controllare la libertà di pensiero e di espressione dei cittadini francesi.

Inoltre, la decisione di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come un tentativo di limitare l’influenza della Chiesa cattolica in Francia. Il governo francese ha cercato di limitare l’influenza della Chiesa cattolica sulla società francese, ma la mossa di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come un’ulteriore prova della deriva liberticida del governo.

La decisione di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come un’ulteriore prova della deriva liberticida del governo francese. La deriva liberticida del governo francese ha portato a una serie di misure repressive che hanno minato le libertà fondamentali dei cittadini francesi.

La deriva liberticida del governo francese è stata vista come una violazione dei diritti umani fondamentali e come un tentativo di limitare la libertà di espressione e di religione dei cittadini francesi. La decisione di sciogliere l’Academia Christiana è stata vista come l’ultimo atto di una serie di misure repressive che il governo francese ha intrapreso nei confronti delle minoranze religiose.

Mentre il governo francese continua a prend

I PIÙ POPOLARI