Venezia, Canal rilevante tutto verde, ultima impesa degli attivisti di Extinction Rebellion. Fluorescina in acqua

LEGGI ANCHE

Venezia, Canal Grande tutto verde: i nuovi blitz degli attivisti del clima

Un nuovo blitz è stato compiuto a Venezia da parte del gruppo ‘Extinction Rebellion’, che ha fatto finire in Canal Grande della fluoresceina – una sostanza innocua – colorando le acque di verde.

Gli attivisti hanno detto che l’azione è stata intrapresa come un modo per richiamare l’attenzione sulla crisi climatica globale e per incoraggiare le persone a prendere provvedimenti urgenti per affrontarla.

Alcuni attivisti si sono calati con corde, mentre altri hanno gettato da una barca la fluoresceina, che ha trasformato il Canal Grande in una sorta di fiume smeraldo.

L’azione è stata un successo e ha suscitato l’attenzione di molti turisti e veneziani, che hanno applaudito gli attivisti e hanno mostrato il loro sostegno alla causa.

Inoltre, l’azione ha portato alla ribalta la crisi climatica globale, in particolare in Italia, dove è stato recentemente raggiunto un accordo per ridurre le emissioni di gas serra.

Gli attivisti hanno espresso la loro soddisfazione per l’azione, affermando che era necessario un gesto forte per far sì che le persone prendano coscienza della crisi climatica globale.

Hanno anche aggiunto che l’azione è stata un modo per mostrare alla gente che, se tutti si unissero, sarebbe possibile fare la differenza e cambiare le cose.

Gli attivisti hanno infine invitato tutti a unirsi a loro nella lotta contro la crisi climatica globale e a prendere provvedimenti urgenti per affrontarla.

L’azione di ‘Extinction Rebellion’ a Venezia ha suscitato l’attenzione di molti, che hanno applaudito gli attivisti e hanno mostrato il loro sostegno alla causa.

Gli attivisti hanno dimostrato che, con l’impegno e la determinazione, è possibile fare la differenza e cambiare le cose.

È chiaro che la crisi climatica globale è un problema reale e urgente che richiede l’impegno di tutti.

È necessario che le persone prendano coscienza della situazione e facciano tutto il possibile per affrontarla.

Gli attivisti di ‘Extinction Rebellion’ hanno dimostrato che, con l’impegno e la determinazione, è possibile fare la differenza e cambiare le cose.

È importante che tutti facciano la propria parte per combattere la crisi climatica globale e che si uniscano agli attivisti nella lotta per un mondo più sostenibile.

Venezia, Canal Grande tutto verde: i nuovi blitz degli attivisti del clima

Un nuovo blitz è stato compiuto a Venezia da parte del gruppo ‘Extinction Rebellion’, che ha fatto finire in Canal Grande della fluoresceina – una sostanza innocua – colorando le acque di verde. Gl

I PIÙ POPOLARI