Villa convento sarà venduta, quella di Arcore resta alla famiglia: la decisione dei figli di Berlusconi

LEGGI ANCHE

Villa Certosa è una delle più grandi proprietà immobiliari dell’ex premier italiano Silvio Berlusconi, che è deceduto lo scorso 12 giugno. La villa sarda, nota per aver ospitato personalità di spicco come Vladimir Putin e altri leader mondiali, è stata messa in vendita dai cinque figli di Berlusconi.

La villa, che si trova a Porto Rotondo, è una delle proprietà più grandi della famiglia Berlusconi ed è stata costruita nel 1986. La villa si estende su una superficie di circa 30.000 metri quadrati ed è circondata da una lussureggiante vegetazione mediterranea. La villa è dotata di una piscina, un campo da tennis, una spiaggia privata, una sala da pranzo e una sala da ballo.

I figli di Berlusconi, che hanno deciso di mettere in vendita la villa, sono convinti che sia una decisione giusta per la famiglia. La vendita della villa rappresenta un modo per ricordare il loro padre e per assicurare che la sua eredità sia conservata.

Gli esperti del settore immobiliare ritengono che la villa possa essere venduta a un prezzo di circa 30 milioni di euro. La villa è una delle proprietà più ambite della zona e si prevede che ci sarà una forte competizione tra gli acquirenti.

La villa è anche una delle proprietà più famose di Berlusconi. La villa è stata spesso citata nei media italiani ed è stata oggetto di numerose visite da parte di personalità di spicco come Vladimir Putin, il presidente francese Nicolas Sarkozy e il presidente americano Barack Obama.

La villa è anche stata teatro di numerosi eventi mondani e di intrattenimento. La villa è stata utilizzata per eventi come matrimoni, compleanni, feste di laurea e altri eventi di gala. La villa è anche stata utilizzata come location per numerosi film e programmi televisivi.

La vendita della villa rappresenta un momento importante per la famiglia Berlusconi. La villa è stata una parte importante della vita di Silvio Berlusconi e la sua vendita rappresenta un modo per ricordarlo e per assicurare che la sua eredità sia conservata. La famiglia spera che la villa possa essere acquistata da un acquirente che possa apprezzarne la bellezza e la storia.

I PIÙ POPOLARI