Picchiata in hotel dal compagno, riesce a mandare un sms al caposcuola che la salva

LEGGI ANCHE

Un dramma è stato evitato grazie all’intervento dei Carabinieri di Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Una giovane donna è stata picchiata dal suo compagno mentre si trovavano in un hotel. La donna, approfittando di un momento di distrazione del fidanzato ubriaco, è riuscita a inviare un messaggio al padre. L’uomo, a sua volta, ha avvertito immediatamente i Carabinieri che, grazie alla loro tempestiva presenza, sono riusciti a evitare il peggio.

La giovane donna, di cui non sono state diffuse le generalità, ha avuto la prontezza di spirito di inviare un messaggio al padre, descrivendo la situazione in cui si trovava. Il padre, preoccupato, ha subito contattato i Carabinieri, che si sono precipitati sul posto, evitando così che la situazione degenerasse ulteriormente.

Una volta arrivati, i Carabinieri hanno constatato che la donna era stata vittima di una violenta aggressione da parte del suo compagno. La giovane, spaventata e terrorizzata, è stata immediatamente accompagnata in ospedale, dove è stata visitata dai medici. La sua condizione è stata giudicata non grave, ma ha comunque necessitato di cure e assistenza.

Il compagno della giovane donna, invece, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate. La donna, inoltre, ha sporto denuncia nei suoi confronti chiedendo giustizia.

Questa storia dimostra come, anche in situazioni estreme, una donna possa trovare la forza di reagire e, grazie all’aiuto di persone vicine, possa avere la possibilità di uscire da situazioni difficili.

I Carabinieri hanno svolto un lavoro eccellente, arrivando sul posto in tempo per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. La loro tempestiva presenza ha dimostrato ancora una volta come la loro vicinanza sia fondamentale per la sicurezza dei cittadini.

Inoltre, questa vicenda dimostra come la forza di una donna possa essere la sua salvezza in situazioni estreme. La giovane donna ha avuto la prontezza di spirito di inviare un messaggio al padre, descrivendo la situazione in cui si trovava. Il padre, preoccupato, ha subito contattato i Carabinieri, che si sono precipitati sul posto, evitando così che la situazione degenerasse ulteriormente.

Questa storia deve servire da monito a tutti coloro che si trovano a vivere situazioni simili. La violenza domestica non deve essere tollerata e, se si ha la possibilità, è necessario contattare le forze dell’ordine. La loro tempestiva presenza può salvare delle vite.

I PIÙ POPOLARI